C’est la V by Vittoria Bottasini

VITTORIA BOTTASINI Creative Director of C’est la V
DESIGNER -MOTHER -GLOBETROTTER- BOHEMIAN GYPSYGIRL-IN LOVE WITH TEOPHILE AND MATHIEU

“Ciao Trilly, sono Vittoria ho 28 anni, sono mamma di Theophile (chiamato da tutti Pitù) da poco più di un annetto…il mio compagno Mathieu è un fantastico cantautore parigino conosciuto nella magica Cadaques in una estate soleggiata hippy.
Fondamentale sapere che senza Theophile nulla di quello che ora faccio sarebbe mai potuto succedere… si perchè è grazie a lui che è nato tutto…Amo i pantaloni a zampa d’elefante da sempre, non posso vivere senza, sono la mia seconda pelle e in attesa del mio piccoloangelo. Con il pancione che cresceva mese dopo mese non riuscivo a trovare un negozio che vendesse dei pantaloni che facessero al caso mio … ed ecco così che è nato tutto…ho disegnato il mio caratamodello, sono andata a caccia di qualche stoffa poi ho trovato una brava sartina …ed ecco così ho dato vita al primo VPANTS. Me lo ricordo perfettamente il primo: era in pizzo nero, era tutto un gioco. Ora è il mio lavoro. I miei pantaloni come i miei abiti sono per la maggior parte capi in taglia unica fatti con cotoni elasticizzati: le fantasie disponibili sono tantissime, è questa la loro forza. I tessuti mi arrivano dalla Germania Italia America e Francia. Amo l’idea che un pantalone ti possa vestire nel senso che anche un golfone over o una banalissima t-shirt bianca una donna possa essere ugualmente sofisticata ed elegante e soprattutto HIPPIECHIC. Detto questo, spiegare come mai ho deciso di chiamare la mia linea C’est la V è inutile vero?
Ora divido uno spazio con un’amica in Via Molino delle Armi 13, lei fa borse bellissime.
Le ragazze vengono qui, si provano i panta, decidono le stoffe, chiacchierano e poi vanno via con il sorriso… rimangono affascinate da questo mondo hippieggiante sognatore che ruota intorno a C’est la V . E’ assurdo come nulla nella vita non viene per caso. Basta ascoltarla e fidarsi dei suoi segnali. Seguire il cammino del cuore e quasi sempre si va sulla strada giusta …insomma il merito di tutto questo alla fine va a luiiii….il mio nano …Grazie Pitù
WWW.CESTLAV.IT
INFO@CESTLAV.IT
INSTAGRAM:CESTLAVOFFICIAL
www.facebook.com/pages/Cest-la-V

VITTORIA BOTTASINI

2 thoughts on “C’est la V by Vittoria Bottasini

  1. Aviva

    Volevo sapere dove posso acquistare questi magnifici pantaloni, abito a Milano , in via Savona 13, tel 348-3040347.
    Potete contattarmi . Ciao, Aviva

    Reply
  2. VIVIANA

    Vittoria sei fantastica. La tua persona esprime proprio ciò che sei. Ti ammiro. Un Bacione grossissimo.
    Viviana

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *