Il mercato di Marni

 

In occasione del Salone del Mobile 2015 lo showroom Marni di Viale Umbria 42 si trasforma in un mercato di frutta, il Marni Mercado de Paloquemao. Ispirato all’omonimo mercato di Bogotá, Colombia, Marni propone un allestimento in cui i protagonisti sono i colori sgargianti dei frutti esotici di una terra lontana, le loro forme e una loro interpretazione.

Come per il progetto Animal House dello scorso anno, anche in questa edizione ogni pezzo è unico ma declinato in diversi colori. I frutti diventano sculture realizzate in metallo e pvc che possono essere contenitori, nelle dimensioni più grandi, o oggetti decorativi per il centrotavola in quelle più piccole.

Marni Mercado de Paloquemao si lega al tema di Expo Milano 2015, allestendo anche un ricco convivio dove gustare ananas, guanabana, zapote e curuba. Sono i frutti che Marni ha portato dalla Colombia, con l’intento di far conoscere al pubblico della Design Week sapori diversi, proponendo nei giorni di sabato 18 e domenica 19 Aprile workshop tematici per adulti e bambini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *