Like a rose

We have to wait until september for the new  Dr. Hauschka Rose Day Cream, now richer in roses. A skin care classic, and the centrepiece of the Dr. Hauschka range, Rose Day Cream captures the strength and softness of the rose to nourish and protect normal, dry and sensitive skin.

Dr. Hauschka Skin Care; Dr. Hauschka Kosmetik

Dr Hauschka utilizza per i suoi elisir di bellezza soprattutto la rosa damascena (al 95 per cento), il restante, dalla rosa canina e dalla rosa gallica. La rosa damascena è una rosa antica, coltivata già in epoca pre-cristiana, ed è caratteristica per il suo elevatissimo contenuto di olio essenziale. Da questo punto di vista la rosa damascena è insuperabile. In più, è straordinariamente profumata.

La Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka, cult della Cosmesi Dr. Hauschka dalla sua introduzione sul mercato nel 1967, ha una nuova formulazione, ancora più ricca di rosa: protegge, rinforza e svolge una funzione riequilibrante su tutte le funzioni della pelle, normalizzandole. Oggi completa la sua composizione anche un nuovo ingrediente, la cera carnauba, per offrire alla pelle una protezione ottimale dalle aggressioni esterne.

Nei negozi da settembre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *